venerdì 17 aprile 2009

Il mio primo BLOGCANDY

Girottolavo fra i blog, mi capita spesso , di passaggio in passaggio sono capitata da Antonella (www.fareedisfare.blogspot.com) ed ho visto che in occasione del compleanno del suo blog ha organizzato un BlogCandy; è un po' che ne vedo in giro ma non avevo ancora trovato "il coraggio" di iscrivermi...oggi è andata...io ci provo!
Se ho ben capito devo semplicemente lasciare un commento sul suo blog e "pubblicizzare" la sua iniziativa sul mio..spero di non aver combinato "pasticci", nel caso me ne scuso anticipatamente...

2 commenti:

  1. Ciao Anna!
    Grazie per essere passata da me ed aver partecipato al mio blog candy!
    Stai tranquilla hai fatto tutto perfettamente...nessun "pasticcio"...comunque, se hai bisogno di aiuto o di spiegazioni, chiedi pure, sarò felice di aiutarti
    Ti faccio i complimenti per il tuo blog...gli sfondi sono come i miei!!
    Ciao e a presto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Anna, ciao!
    Grazie per l'incoraggiamento: Spero di imparare al più presto e riuscire a postare qualche mio lavoro. Complimenti per il tuo blog: Non ci vedo pasticci di impostazione, anzi...
    Bei lavori: Buona notte, marm.

    RispondiElimina