martedì 16 febbraio 2010

"SAnREMO in maglia"...ci provo?

Alcune settimane fa Amelia befana ha lanciato un'iniziativa legata al Festival di San Remo a cui hanno aderito molte blogghine appassionate di tricot fra cui Zigzago.
Io in realtà pur tentatissima non ho aderito ,non perchè non segua il Festival o non mi piaccia tricottare ma piuttosto per questioni di "abitudini familiari" !
Poi la tentazione è TROPPO forte e così ho preparato una cesta vicino al divano ,dentro c'è uno scaldacollo per mio figlio già avviato e dei gomitoli di lana nera con cui vorrei provare a realizzare il mio primo baktus di cui Valentina (lacasadelle fate) ha gentilmente fornito le" istruzioni" in italiano. Chissà se ce la farò? io ci provo!!!

3 commenti:

  1. mandami il tuo indirizzo e-mail

    RispondiElimina
  2. io ieri mi sono addormentata...menomale che ci sei tu che lavori.
    E dire che io sono nata e vissuta a Sanremo...dovrei fargli onore no???
    Buona knittata.
    Mariarita

    RispondiElimina