martedì 25 maggio 2010

Swap girasole

E' consuetudine per le TC ritrovarsi alla Festa del Ricamo e, nell'occasione, scambiarsi un piccolo pensiero ( quest'anno un puntaspilli con un girasole).
Per coloro che non sarebbero state presenti le amministratrici hanno organizzato uno Swp
Questo è quello che ho preparato per la mia abbinata Ilaria (Il mondo di Rubilia) ve lo mostro ora che lo ha ricevuto.
Al puntaspilli (non si vede ma e rifinito con un giro a punto basso) ho aggiunto un "ciondolo" all'uncinetto con la nappina, Ilaria potrà usalro come preferisce (portachiavi,segnalibro,etc)

4 commenti:

  1. bravissima ....bella l'idea della rifinitura con l'uncinetto ....penso che te la ruberò....

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Anna!! Mi dispiace non aver partecipato...
    Stupendo anche il ciondolo uncinettato, raffinato e d'effetto!! Mi piace un sacchissimo!
    Bacione grande
    Many

    RispondiElimina
  3. Sono stata molto contenta nel ricevere questo cuscinetto e il ciondolo ... entrambi molto graziosi!! Il puntaspilli è già piazzato vicino alla mia macchina da cucire! Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. che sciccheria!!!! veramente delizioso, sia il puntaspilli che il ciondolo!!!
    un baciotto
    Carlotta

    RispondiElimina