mercoledì 9 febbraio 2011

Granny

Stamane sono di nuovo" bloccata " da una brutta tracheite, naturalmente accompagnata da raffreddore e tosse! "Bloccata" si fa per dire...diciamo" limitata"!
In attesa che il paracetamolo faccia effetto mi sono fatta un giretto fra i vari blog e sono approdata da Babi di" Filo,feltro e fantasia".Eseguire "granny" mi piace e mi rilassa non devo contare e il lavoro va da se , poco ingombrante è perfetto per una giornata come questa.....
Così ho aderito alla sua iniziativa per uno scambio, qualche "granny" in cambio di un suo hand made!!!!!!!

5 commenti:

  1. Devo ammettere che anche il tuo blog è una bella scoperta!! ^_^
    Grazie per la partecipazione e per la pubblicità!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Spero che il paracetamolo abbia fatto effetto! Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. fin da bambina ho sognato di farmi una coperta così, e di anni ne son passati... ma un giorno o l'altro me la faro'. auguri francesca

    RispondiElimina
  4. Ti auguro di stare meglio. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  5. rimani al calduccio e sferruzza sferruzza ....
    bello mi ricorda le coperte di mia nonna....ne feci una tutta mia ...mai finita ....chi sà dove è finita ...devo indagare .....

    un bacio
    Roberta

    RispondiElimina