martedì 21 giugno 2011

Non solo borse

Da abbinare con la borsa mi servivano i sandali.....
E' stato divertente e veloce , più difficoltoso fotografare i piedi!
Sto aspettando che mi arrivi dell'altra fettuccia che ho ordinato da "Le pietre di Mirtilla" speriamo arrivi presto...ho qualche altra "ideuzza".......

lunedì 13 giugno 2011

La mia Wendy

Con l'aiuto della mia amica Leila ho ordinato via internet il materiale e mi sono "fatta"
la borsa di fettuccia....ho pensato che in base all'umore ed all'occasioni potrei usarla...
senza spilla o con spilla...

giovedì 2 giugno 2011

Giornata mondiale della maglia in pubblico

Leggendo un post di Yersinia (Maglia libera tutti), in cui ricordava la Giornata mondiale della maglia in pubblico , non ho potuto fare a meno di ripensare ad un fatto che è successo l'altra settimana.
Come ho più volte dichiarato a me non piace andare dal parrucchiere, ma ci sono momenti in cui non posso farne a meno! In previsione della Prima comunione mi sono "rassegnata" ad una seduta dal parrucchiere...........colore e taglio...mi sono accomodata ed ho tirato fuori uncinetto e cotone ,tranquillamente ho iniziato il mio lavoro!
Una signora di una certa età mi si è avvicinata guardandomi in modo "curioso", come se fossi un alieno:-Come la invidio! non si vergogna a farlo in pubblico,piacerebbe anche a me portarmi il mio lavoretto!!!
Giuro sono rimasta ESTEREFATTA! Di cosa mi dovrei vergognare? mica mi sono spogliata! non mi sono mica messa le dita nel naso!....
Se avessi iniziato a sfogliare una rivista nessuno avrebbe detto niente!!!
Evidentemente c'è proprio bisogno di una giornata della maglia in pubblico!!!!!!!
Robe da matti!!!!!!