lunedì 19 marzo 2012

Il pensatoio di Silente

La mia passione per i libri della Rowling è nota ,tempo fa (sembra un secolo!) scrissi un post in cui dichiaravo di desiderare la "girella" di Ermione...bene oggi mi trovo a desiderare il "pensatoio" di Silente.!!
La mia mente è affollata da tante idee,pensieri,preoccupazioni,progetti....che sto perdendo la lucidità! Deciso ,visto che non sono un Preside di Hogward, mi limiterò a sedermi in silenzio con una tazza di tea, un blocchetto ed una penna (la preferisco alla tastiera) e cercherò di venirne a capo......
PS: quasi dimenticavo ...oggi è San Giuseppe,il mio babbo non c'è più da tanto, ma un dolcetto per il babbo dei miei figli non posso (e non voglio!) scordarmi di farlo!!!!!

1 commento:

  1. Hai ragone,le idee vengono meglio sorseggiando un tè e mangiando un dolcetto per la festa del papà.
    Un caro saluto :D GAbry

    RispondiElimina