lunedì 6 gennaio 2014

Epifania...

Immagine presa dal web
Epifania : tutte le feste si porta via...
Eccoci qua: da domani si "ricomincia"! Ad essere sincera, anche se all'inizio delle vacanze non lo avrei mai detto, siamo riusciti a trascorrere delle serene festività.
Domani mattina ci sarà da sfare l'albero e riporre tutti gli addobbi ...
e poi ? Poi voglio trovare il tempo per dedicarmi a qualche "lavoretto" dei miei, non ho ancora deciso cosa...
uncinetto, ferri, ago...boh! Magari mentre metto in ordine qualche idea salta fuori !!!!!

5 commenti:

  1. Anna...dove sei stata??...ora ti rivedo ed auguro BUON ANNO!!! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi ero "allontanata"...grave errore!
      un abbraccio

      Elimina
  2. Buona ripresa! Io mi ero appena abituata ad una routine più lenta

    RispondiElimina
  3. E allora aspetto le tue bellissime creazioni, in qualsiasi tecnica !
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie di essere passata a trovarmi e complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, bella l'idea dei portacandele-bicchieri M.Grazia

    RispondiElimina