mercoledì 31 dicembre 2014

Expecto Patronum

Il 2014 sta tramontando , fra poche ore finirà !
 E' stato un anno di nascita : 
 è nato Alessandro, il figlio di mia sorella Beatrice.             Ed anche di rinascita:                                                                                                                                             
grazie ad un donatore mia zia Flavia ha ricevuto un fegato "nuovo"ed una speranza di vita.
Eppure non riesco a pensare al 2014 come ad un anno "SERENO";
c'è qualcosa di "indefinito e opprimente" che aleggia intorno a me...
Mi sono venuti in mente i Dissennatori del mondo magico della Rowling .
DEVO riuscire ad evocare il mio Patronus
e ritrovare "la joie de vivre"

Sarà questo il mio buon proposito per il 2015.
"EXPECTO PATRONUM!"

2 commenti:

  1. Ti auguro di trovare il tuo patronum per il 2015! Auguri!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trovare il meglio di ciò che cerchi. Grazie per gli auguri e per il tuo graditissimo ritorno. Buon 2015! Donatella

    RispondiElimina